lunedì 24 Giugno 2024
HomeCultura e Spettacoli"Premio Assoimpero alla carriera": al via il riconoscimento per l'imprenditoria nazionale italiana

“Premio Assoimpero alla carriera”: al via il riconoscimento per l’imprenditoria nazionale italiana

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO – L’Associazione Assoimpero organizza una manifestazione che certamente lascerà il segno: il “Premio Assoimpero alla Carriera“.


La cerimonia di consegna dei Premi si terrà il 4 Luglio, presso la Villa Comunale, a partire dalle ore 20.00.

Il Premio è destinato a singoli imprenditori ed aziende selezionate da una Commissione composta da noti esponenti delle istituzioni, dell’economia, dell’imprenditoria e della comunicazione.
I destinatari del “Premio Assoimpero alla Carriera” sono accomunati dall’aver dimostrato vera intraprendenza, creatività ed un impegno senza uguali.

La Commissione assegnerà premi relativamente alle categorie:
Comunicazione, Efficacia, Finanza, Innovazione, Sviluppo d’Impresa e Passaggi Generazionali, Sviluppo sostenibile.
La Commissione dichiarerà anche gli assegnatari di alcuni premi speciali: Premio Speciale Assoimpero, Premio Speciale alla Cultura, Premio Speciale alle Associazioni, Premio Speciale alla Storia Politica, Premio Speciale Leadership.
Saranno infine assegnate alcune Targhe con Menzione Speciale.

Questo premio intende diventare un prestigioso riconoscimento all’interno della collettività imprenditoriale italiana.

Una iniziativa, quindi, di notevole importanza, che mantiene alto l’impegno civile di tutte le persone, imprenditori ed aziende che continuano a credere in una società sana.
L’evento è curato dalla “PreGio Comunicazione Relazioni Pubbliche”, cui va il personale plauso del Presidente Ciro Di Dato.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche