mercoledì 22 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliPremio “Bassa Irpinia", riconoscimento ad Angelo Iannelli

Premio “Bassa Irpinia”, riconoscimento ad Angelo Iannelli

AVELLA. Angelo Iannelli, Premio “Bassa Irpinia ” come Eccellenza nel Sociale in Campania
Domenica 29 Settembre al Teatro” Domenico Biancardi” di Avella si è svolto il Premio “Bassa Irpinia ” durante la serata di gala sono state premiate le eccellenze della Campania .

A ricevere l’importante riconoscimento, Angelo Iannelli noto come “l’ambasciatore del sorriso “l’artista poliedrico ha ricevuto l’importante riconoscimento per il suo instancabile impegno nel sociale , attraverso la figura che lo caratterizza ,la maschera di Pulcinella, in particolare è stato ricordato dalla commissione giudicatrice il suo rapporto educativo e ludotetico con i ragazzi diversamente abili di ogni razza e colore, il suo impegno per i senza fissa dimora , i bambini degenti in ospedale e le sue tantissime collaborazioni in eventi di solidarieta’ come: Mense dei poveri, dormitori, ristrutturazioni di Chiese , ma pure i suoi emozionanti eventi sociali a sostegno dei meno fortunati “Premio Ambasciatore del Sorriso” “Party del Sorriso” “Befana Sociale” Festival del Sorriso” e le diverse “Partite Del Cuore” con la sua squadra Attori del Sorriso di cui è presidente oltre ai suoi suoi scritti e cortometraggi su tematiche sociali, con un unico filo conduttore “il sorriso” che porta a tutti con amore e semplicità. L’attore, al momento della premiazione , si è tinto il viso con il cerone bianco , indossato il camicione, messo il cuppolone ,la maschera nera e con una sua esemplare performance ha coinvolto ed emozionato il folto pubblico presente .Angelo Iannelli ha ricevuto il Premio Bassa Irpinia tra scroscianti applausi. Riconoscimento che documenta il suo instancabile lavoro a favore delle persone svantaggiate e meno fortunate. L’artista ha ringraziato i presenti e l’organizzazione per il riconoscimento. Asserendo” Nella vita per vincere dobbiamo amare tutto quello che facciamo , tenendo nel cuore i meno fortunati”
Comunicato stampa Ass.Vesuvius che augura a tutta la redazione gli auguri di un buon 2020.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche