lunedì 26 Febbraio 2024
HomeCultura e SpettacoliPresentato il film "Gli angeli silenziosi, il risveglio”

Presentato il film “Gli angeli silenziosi, il risveglio”

Presentato il film “Gli angeli silenziosi, il risveglio”. Scritto da Raffaele Canneva, regia di Jean Servino. Il messaggio che vuole mandare riguarda la musica e la terapia, strumenti importanti per aiutare le persone ad uscire dal coma.
Nel cast la partecipazione straordinaria di Patrizio Rispo e del candidato al Nobel per la Medicina Giulio Tarro, musica di Mr. Hyde e Giuseppe Gambi, con Giovanni Caso, Monica Plaitano, Annamaria Romano, Gianfranco Iervolino, Rachele Guadagno, Lilly Mandel, Giuseppe Cascella,Tonia Porzio, Ciro Passeggia, Francesco Arpino, Tilde Girardi, Maria Victoria Gatta, Antonio Agostino Ambrosio, Nicola Maresca, Umberto Ammirati, Giacomo Rocco Papaleo, Marco Pandiscia, Lello Visone, Samuele ed Elia Esposito, è intervenuto anche Angelo Di Gennaro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche