sabato 2 Marzo 2024
HomeAppuntamentiPrimo Festival del Sud Italia dedicato al Teatro in Carcere "Dialoghi di...

Primo Festival del Sud Italia dedicato al Teatro in Carcere “Dialoghi di Libertà”

La CONFERENZA STAMPA del Primo Festival del Sud Italia dedicato al Teatro in Carcere dal titolo “Dialoghi di Libertà” si svolgerà il giorno 11 dicembre alle ore 12.00 nella Sala Consiliare del Comune di Arienzo (CE) (Piazza Sant’Agostino, 4, Arienzo – CE).

Il Festival “Dialoghi di Libertà” – organizzato dall’Associazione Polluce, in collaborazione con il Ministero della Cultura, il Comune di Arienzo e la Casa di Reclusione “G. De Angelis” di Arienzo – si svolgerà dal 12 al 18 dicembre e prevederà incontri presso la Sala Consiliare del Comune di Arienzo (CE) e spettacoli teatrali presso la Chiesa della SS. Annunziata del Comune di Arienzo (CE).

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita.

Il Progetto Dialoghi di libertà prevede il coinvolgimento di realtà che lavorano in carcere sia nel territorio regionale che nazionale, la rappresentazione dei loro progetti teatrali, la realizzazione di convegni sulla nuova configurazione del teatro in carcere negli istituti penitenziari.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche