MARIGLIANO. Sono state rinnovate la cariche sociali della Pro Loco di Marigliano.
Per sopraggiunti impegni di lavoro il presidente dell’associazione, Santolo Nappi ha lasciato l’incarico, a ricoprire la carica è stato eletto Antonio Sodano, già sindaco della città.
“I propositi di questo consiglio sono ambiziosi”, spiega Sodano, “lavorando in prima persona, intendono, da un lato proporre alla città e a quelle vicine una serie di attività atte a promuovere il nostro territorio, dall’altro aprire le porte a tutte le associazione interessate che sono presenti attivamente e che fanno nei nostri luoghi promozione, cultura e volontariato. Stare insieme è la ricetta vincente”. Ottimi propositi, dunque, nella gestione della Pro Loco per il rilancio della città da un punto di vista culturale e non soltanto, al neo eletto consiglio buon lavoro.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.