mercoledì 17 Aprile 2024
HomeCultura e Spettacoli"Qualcosa di me”, il nuovo singolo del cantautore mariglianese Giuseppe D’Angelo esce...

“Qualcosa di me”, il nuovo singolo del cantautore mariglianese Giuseppe D’Angelo esce il 15 marzo

MARIGLIANO. “Qualcosa di me”, il nuovo singolo da solista del cantautore mariglianese Giuseppe D’Angelo.
Sarà pubblicato il 15 marzo, distribuito e promosso dall’etichetta discografica Sound Management Corporation e Discology su tutti gli store digitali.
Il brano è stato presentato per la prima volta alla V edizione del Baiano Music Festival e cantato dal vivo da Giuseppe D’Angelo con l’accompagnamento di un’orchestra di 32 elementi, riscuotendo un ottimo consenso di pubblico e di critica.
Il Mix & Mastering è stato curato dal
Maestro Franco Cleopatra.
Il brano racconta l’amore per la vita ed è dedicato ad una ragazza scomparsa prematuramente.
Emblematiche le parole del testo: “Quando tu restavi sola, la paura giocava con te, ti diceva non dormire resta sveglia e gioca con me, a quel gioco della vita che non può finire sai qui, c’è qualcosa che rimane, anche quando tu te ne andrai”, che come spiega il cantautore, “Ho voluto esprimere la consapevolezza dei nostri limiti dinanzi alle difficoltà che ci pone la vita e simboleggiare la finitezza ed infinità dell’uomo, senza dimenticare il bene che dobbiamo donare al prossimo”.
A Giuseppe D’Angelo, la cui carriera seguiamo dagli esordi, giunga il nostro grande in bocca al lupo e ai nostri lettori il consiglio di ascoltare il suo nuovo brano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche