sabato 1 Ottobre 2022
HomeSportQuindici su quindici. La Dhs Napoli Allievi aggiorna lo score in campionato

Quindici su quindici. La Dhs Napoli Allievi aggiorna lo score in campionato

A Cercola cade anche il Cicciano. Oranges in evidenza con una tripletta. Quindici partite e altrettante vittorie per la DHS Napoli. Il bottino fin qui raccolto parla di una stagione regolare senza storia.

I ragazzi di mister Occhino aggiornano la casella delle vittorie e battono tra le mura amiche anche il Friends Cicciano, arrivato a Cercola con gli uomini contati.

Capitan Rocha, straordinaria la sua applicazione e il suo atteggiamento da leader, si mette sempre a disposizione dei compagni, al 5° minuto porta i padroni di casa in vantaggio. Al 12° Oranges raddoppia, il primo tempo è un po’ sterile di occasioni e si va a riposo solo con il doppio vantaggio. Nel secondo tempo mister Occhino concede spazio al portiere Zeno, dopo che nella prima frazione aveva giocato Di Giovanni. Iil neo entrato risponde presente con una serie di ottimi interventi. Al 1° Buono a sigla la rete del 3-0. Successivamente il bottino viene rimpinguato dalle segnature di Rocha, Romano, Caputo, e dalla doppietta per Oranges, che portano il risultato sull’8-0 finale.

Il commento finale è affidato a Claudio Oranges, autore di una tripletta: “Sono contento per il mio score e per il campionato che sto disputando, ma ci aspettano partite più difficili. Sicuramente miriamo di arrivare alla Final Eight per lo scudetto. Ma il nostro atteggiamento deve essere quello di lavorare sempre con umiltà e sacrificio rimanendo  con i piedi a terra.”

 

Tabellino gara

DHS Napoli – Friends Cicciano 8-0 (2-0)

 

DHS Napoli

Di Giovanni, Caputo, Capano, Libraro, Buono, Oranges, ferrante, Rocha, Pacciarella, Romano, Zeno. All. Occhino

 

Friends Cicciano

Ioime, De Luca, Iavarone, Napolitano, Dragone, Vitale, De Vito, Corrado. All. Napolitano

 

Arbitro: Ranieri (Torre del Greco)

 

Reti: 05° Rocha (N), 12° Oranges (N). Secondo tempo: 01° Buono (N), 03° Rocha (N), 11° Romano (N), 14° Caputo (N), 15° e 17° Oranges (N).

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti