domenica 21 Aprile 2024
HomeAppuntamentiRaffaele ed Ellen Sepe presentano "Le stagioni dell'Amore" al teatro parrocchiale di...

Raffaele ed Ellen Sepe presentano “Le stagioni dell’Amore” al teatro parrocchiale di Carbonara di Nola

La serata ad ingresso gratuito sarà presentata dalla graziosissima Sandy De Stefano e si avvarrà della collaborazione musicale del m° Antonio Saturno.

Il Comune di Carbonara di Nola (Na), nell’ambito del “Cartellone degli Eventi Metropolitani della città di Napoli 2023 – 2024”, domenica 25 febbraio alle ore 19,30 nel teatro parrocchiale di Carbonara di Nola, presenta uno spettacolo teatrale e musicale dal titolo “Le stagioni dell’Amore” a cura dell’artista Raffaele Sepe nelle vesti di regista, attore, tenore e quant’altro necessario per uno spettacolo che attinge a varie forme artistiche, con al suo fianco – nella vita e sul palcoscenico – del talentuoso soprano Ellen Sepe.

I due artisti saranno accompagnati dall’ensemble “Gli anelli di saturno” diretti sapientemente dal M° Antonio Saturno che curera’ gli arrangiamenti e la parte musicale della rappresentazione.

“Le Stagioni dell’amore” vuol essere un viaggio di emozioni sulle coppie di innamorati nella storia di tutti i tempi, che attraverso la musica, il canto, la poesia, intende portare lo spettatore a rivedere se stesso nel nobile quanto capriccioso sentimento. L’ingresso e’ libero. Accorrete numerosi perche’ come dicono gli artisti alla fine dello spettacolo, “L’amore salvera’ il mondo!” … Ed è sempre utile conoscerne più sfaccettature per viverne meglio ogni suo attimo che possa giungere alle porte dei cuori.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche