SOMMA VESUVIANA. Stanno protestando per essere stati completamente dimenticati, eppure è merito loro se la pala del XV secolo oggi tornerà in chiesa alla Collegiata restaurata. Sono i componenti dell’associazione “Arcobaleno” che stanno manifestando con cartelli più che espliciti.
“Vergogna!”, si legge sui manifesti che stanno esponendo, “Sovrintendenza, Curia, parroco e Consiglio Pastorale hanno dimenticato l’associazione Arcobaleno, unico interlocutore e committente del restauro della Pala di Angiolillo Arcuccio, prevaricandone il diritto alla presentazione, nei tempi e nei modi desiderati e dovuti, a chi ha impegnato il proprio tempo, le proprie energie e la propria faccia”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.