martedì 21 Maggio 2024
HomeAppuntamentiRitorna sulla scena la Signora che canta Napoli: Rita Siani

Ritorna sulla scena la Signora che canta Napoli: Rita Siani

NAPOLI. Rita Siani torna sulle scene con il suo grande amore per la musica che lo trasmette attraverso la sua voce elegante, raffinata ma potente allo stesso modo.

Il 2 dicembre 2014 alle ore 20.30, la Partenope Music di Mario ed Imma Passero presenta: “Un tuffo nel passato: Napoli canta ancora” con Rita Siani e Nino Forte saranno insieme in scena al Teatro Totò di Napoli in via Frediano Cavara 12/E. Uno spettacolo dove già dal titolo si evince l’amore per la musica e la voglia di tramandarlo al vasto pubblico come Rita Siani e Nino Forte da anni fanno. Lo spettacolo avrà l’originalità di Karmine Kapone, gli arrangiamenti e la direzione dell’orchestra è affidata al maestro Gennaro Carbone, la regia teatrale è di Aldo Riva mentre la regia televisiva è di Enzo Fucito. Questo tuffo nel passato ma anche nel presente sarà presentato in modo elegante e magistrale da Anna Calemme. Si ringrazia per la partecipazione: La scuola di Ballo Kitri Ballet di Giugliano dei maestri: Francesco Morra e Marcella Bonetti. Uno spettacolo da andare a vedere, un riavvicinarsi al teatro con grandi artisti e voci della nostra bella e amata Napoli, un ritorno alla tradizione.
Per Info e prenotazioni per lo spettacolo: 388/0969342–388/3522680

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche