sabato 27 Aprile 2024
HomeAppuntamentiRoccarainola. Al Museo Civico week end di teatro e cultura

Roccarainola. Al Museo Civico week end di teatro e cultura

ROCCARAINOLA. Sabato 11 e domenica 12, i Giardini del Museo Civico ospiteranno una due giorni di Teatro e Cultura a cura dell’Associazione Teatrale I MATT…AT(t)ORI di Thomas Mugnano.

Nella serata di sabato, inizio ore 20:30, sarà possibile assistere alla II Edizione del “FESTIVAL NAZIONALE DI MONOLOGHISTI TEATRALI”, organizzato dall’Associazione Teatrale I MATT…AT(t)ORI di Thomas Mugnano, con il Patrocinio del Comune di Roccarainola e quello morale della FITA.

Nella serata di domenica, inizio ore 20:30, sarà possibile assistere alla Commedia Teatrale: “LADDOVE LA PASSIONE AGISCE LA RAGIONE TORMENTA E TACE” – scritta e diretta da Thomas Mugnano.

In entrambe le serate l’ingresso sarà gratuito.
Contestualmente sarà possibile visitare il Palazzo Baronale di Roccarainola ed il Museo Civico ubicato al suo interno, eccezionalmente aperto al pubblico anche di sera. Saranno esposte opere di Camillo Capolongo, Vincenzo De Simone, Giovanna Lettieri, Aniello Martiniello, Federico Natale, Salvatore Di Palma, Giovanni Pennacchio, Lina D’Avanzo, Battimiello Pasquale, Lucia Rossi, Antonio Mariani, Carla Di Lascio, Raffaele Vitale, Sabrina Dario, Rosario de Sarno, Antonello de Biase.

Sarà un week end all’insegna della Cultura.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche