SANT’ANASTASIA. Un video che gira sul social network Facebook fa arrabbiare i residenti del quartiere Capodivilla a Sant’Anastasia: si vede un gruppo di romeni che ridono, visibilmente ubriachi, e uno di loro tira fuori i genitali in strada.
L’ennesimo gesto che infastidisce i residenti che lamentano di continue risse e fastidi da parte della numerosa comunità di stranieri. “Ogni sera a Capodivilla scoppia una rissa per colpa dei rumeni che bevono come i pazzi”, si lamenta un residente, “non se ne può è diventato uno schifo, la colpa è anche dei proprietari che fittano le case senza un contratto di locazione”. Insomma un quartiere della città diventato terra di nessuno e così a confermarlo il video di 50 secondi che sta facendo il giro delle bacheche, girato nei pressi dell’unico bar del quartiere. Una scena indecente che ha fatto scattare la rabbia e decine di commenti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.