CASTELLO DI CISTERNA. Stava smontando i pannelli di alluminio all’interno della dismessa piscina comunale, colto in flagrante dai carabinieri che hanno arrestato il ladro.
Salvatore Malapelle, 37enne di Pomigliano D’Arco è stato arrestato quest’oggi da una pattuglia di carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna. Il ladro, già noto alle forze dell’ordine è stato sorpreso dai militari dell’arma a rubare i pannelli di alluminio all’interno del complesso della dismessa piscina comunale locale.
L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato, al momento è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo. Restituita la refurtiva – del valore di circa 500 euro – ai responsabili della vecchia struttura.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.