sabato 4 Maggio 2024
HomeAppuntamentiS.Anastasia. Aido, una piantina per un contributo alla ricerca

S.Anastasia. Aido, una piantina per un contributo alla ricerca

SANT’ANASTASIA. Ritorna come ogni prima domenica di ottobre,  l’appuntamento con l’Aido a Madonna Dell’Arco, i volontari venderanno piantine di Anthurium, il ricavato sarà destinato alla ricerca. Promotore la Proloco di Sant’Anastasia.

Aido
Aido

Ritorna come ogni anno l’appuntamento con l’Aido (associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) domenica 1 ottobre a Madonna Dell’Arco antistante il sagrato del santuario mariano.  Promotori dell’evento benefico la Proloco di Sant’Anastasia, i volontari oltre a vendere la piantina di Anthurium e destinare il ricavato all’Aido, informeranno la cittadinanza in maniera corretta le procedure per la donazione e il trapianto degli organi. Il direttivo della Proloco dal social face book dichiara: “Anche quest’anno la Pro loco Sant’Anastasia non mancherà al suo impegno per il sociale e per i meno fortunati. …voi non fateci mancare il vostro sostegno venite a trovarci “

Per info 800736745

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche