Home Politica S.Anastasia, “Riapriamo i termini per le iscrizioni al Forum dei...

S.Anastasia, “Riapriamo i termini per le iscrizioni al Forum dei Giovani”

Sant’Anastasia. “Riapriamo i termini per le iscrizioni al Forum dei Giovani”. È la richiesta dell’assessore alle Politiche giovanili del Comune di Sant’Anastasia Angela Auriemma protocollata lo scorso 24 aprile. Oggi in redazione abbiamo ricevuto la lettera di un giovane lettore

La lettera: “Che fine ha fatto il Forum dei Giovani a Sant’Anastasia?”

 

 

sull’argomento e abbiamo saputo dell’iniziativa già presa in tal senso dall’assesso che ha scritto al preposto funzionario del Comune “al fine di consentire la riapertura dei termini per acquisire ulteriori domande di iscrizione al Forum dei Giovani, oltre quelle già presentate, invitando cosi i giovani interessati”. In particolare Auriemma spiega: “Ci stiamo già attivando in tal senso, ho provveduto a inviare nota al responsabile già il 24 aprile scorso. Non avremmo mai trascurato l’opportunità di rendere i giovani quanto più partecipi alle politiche del territorio”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version