SANT’ANASTASIA. Scontro tra un’automobile e una moto lungo via Pomigliano, in ospedale il pilota a bordo della moto, un 39enne di San Sebastiano al Vesuvio.
L’impatto, avvenuto poco dopo le 13.30, si è verificato lungo via Pomigliano all’altezza dell’incrocio con via Libero Grassi. Secondo quanto accertato al momento, le indagini sono ancora in corso per stabilire l’esatta dinamica, un’automobile proveniente da via Libero Grassi, alla guida una 20enne di Sant’Anastasia, si era immessa lungo l’arteria di via Pomigliano quando si è scontrata con una motocicletta. Il pilota della moto, un 39enne di San Sebastiano al Vesuvio, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il marciapiedi. Sul posto dell’incidente sono giunti i carabinieri della locale stazione e i soccorsi sanitari del 118 che hanno ricoverato il 39enne all’ospedale di Nola. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita, indossava il casco al momento dell’impatto, ed è rimasto in osservazione per alcuni esami diagnostici.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.