mercoledì 24 Aprile 2024
HomeAttualitàSandro Fontana è il nuovo segretario dei commercialisti di Napoli nord

Sandro Fontana è il nuovo segretario dei commercialisti di Napoli nord

AVERSA. Professioni, Sandro Fontana è il nuovo segretario dei commercialisti di Napoli Nord

Sandro Fontana è il nuovo consigliere segretario dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord, presieduto da Antonio Tuccillo.
Fontana, 42 anni, sposato con due figlie, nel 2016 è stato eletto consigliere dell’Ordine con sede ad Aversa e in precedenza ha ricoperto il ruolo di presidente del collegio dei revisori dei conti dell’Odcec Napoli Nord.
“Ringrazio l’intero consiglio che ha compiuto una scelta nel segno della continuità – ha sottolineato Fontana – affinché venga portato avanti il progetto iniziato nel 2014. Sono onorato di ricoprire un incarico delicato e allo stesso tempo fortemente operativo, compito che mi accingo ad affrontare con entusiasmo, impegno e dedizione”.
“Il nostro obiettivo è contribuire alla valorizzazione della professione per il futuro in qualità di consulente economico-giuridico delle aziende pubbliche e private – ha aggiunto – alla luce dei grandi cambiamenti che in questi anni hanno investito la nostra categoria, consolidando il ruolo dei commercialisti ed individuando e sviluppando nuove aree di attività professionale. Con l’introduzione della fattura elettronica la professione di dottore commercialista ha subito un forte cambiamento, il nostro contributo con l’attività ordinistica sarà rivolto anche ad offrire un’attività di formazione ed aggiornamento continuo per essere al passo con il mercato del lavoro”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche