Home Attualità San Giuseppe Vesuviano: la lotta del sindaco contro gli “incivili” della raccolta...

San Giuseppe Vesuviano: la lotta del sindaco contro gli “incivili” della raccolta differenziata

raccolta differenziata

La lotta agli “incivili” che non rispettano la raccolta differenziata o che abbandonano rifiuti in città e nelle periferie, si fa sempre più dura. Da una parte i sindaci che sono sempre più severi e inflessibili, dall’altra ancora tanti cittadini irresponsabili e poco attenti. Anche il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano, con un duro e deciso post su Facebook annuncia che ci saranno controlli e sanzioni senza sosta da parte della Polizia Municipale.

Ecco il suo post:

Spettacoli indecorosi come quelli che vedete nelle foto che sto postando devono letteralmente SPARIRE dalla nostra città.
Per questo, la Polizia Municipale continuerà a fare la sua parte ma TUTTI devono contribuire con comportamenti rispettosi dell’ambiente.
Se ciò accadrà senza centinaia di sanzioni, meglio, altrimenti noi andremo avanti con una linea di indirizzo politico CHIARA: non fermarsi fino a che non avremo #unacittàpulita SEMPRE!!!
Proseguono senza sosta, sotto la pioggia battente, i controlli della Polizia Municipale sulla corretta differenziazione dei rifiuti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version