mercoledì 22 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliSant'Anastasia. E' la bellissima Alessia De Mai la reginetta del Manhattan

Sant’Anastasia. E’ la bellissima Alessia De Mai la reginetta del Manhattan

SANT’ANASTASIA. E’ la bellissima modella Alessia De Mai la reginetta della serata di venerdì, a lei la fascia di Miss Manhattan.

E’ Alessia De Mai la vincitrice di Miss Manhattan. L’Aperitivo Moda Party si è tenuto venerdì 5 luglio al Lounge Bar Manhattan di Sant’Anastasia in collaborazione con la Maria Castello Management ed è stato condotto da Vera Ceriello e Rosy Veniero. Ad incoronare reginetta della serata la bella De Mai, l’attrice Melania Mollo. L’evento è stato ripreso dalle telecamere di Contrasto Tv. Madrina della serata Miss Bella d’Italia Anna Cennamo e in giuria la giornalista Gabriella Bellini direttore della ProvinciaOnline e Giuseppe Botta di Kiro Gioielli. Le coreografie sono state curate dalla scuola di ballo Incantesimo e il service audio affidato ad Aldo Vecchiotti. Il make-up delle modelle è stato realizzato da Anna Montuoro. L’organizzazione ringrazia: Maria Mastroianni, Emanuele, Gianluca, Marianna e Roman Abete del Lounge Bar, la pasticceria Corcione, il Fiorista Ciriello e tutti gli sponsor per i brand della sfilata. Prossimo appuntamento con il Gran Gala degli Oscar è previsto per sabato 13 luglio al Green Park Lounge Bar di Sant’Anastasia.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche