lunedì 29 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSant'Anastasia. L'attore Antonio Merone al "MoviSora"

Sant’Anastasia. L’attore Antonio Merone al “MoviSora”

SANT’ANASTASIA. Tappa frusinate per l’attore Antonio Merone con lo spettacolo “Merone canta Taranto”. L’appuntamento è a Sora questa sera 15 settembre alle 21,15 in piazza Indipendenza. Lo spettacolo è incluso negli eventi del “MoviSora”.

Approda nel frusinate l’attore Antonio Merone con lo spettacolo “Merone canta Taranto”, l’appuntamento è previsto per questa sera 15 settembre alle ore 21,15 in piazza Indipendenza a Sora. Lo spettacolo di varietà è incluso nella rosa di eventi della kermesse “MoviSora”, fortemente voluta dall’amministrazione guidata dal Sindaco Roberto De Donatis per salutare l’estate 2018. Accompagnato dalla sua spalla di sempre l’attore Carmine Beneduce e dal maestro d’orchestra Giovanni Sepe, Merone “viaggia” in giro per l’Italia con l’egida della Fondazione Taranto, sodalizio nato già da qualche tempo proprio per l’impegno comune di rendere omaggio ad uno dei più grandi cabarettisti del secolo scorso Nino Taranto. Lo spettacolo “Merone canta Taranto” è divenuto ormai una rappresentazione nazional-popolare in quanto è conosciuto in tante regioni d’Italia.  Puntualmente Antonio Merone con la rappresentazione del grande mondo delle macchiette tarantiane, dalle “canzoni in giacca” a quelle da “dicitore” e i divertentissimi sketch, permette al pubblico di ritornare agli antichi splendori culturali di una Napoli passata ma immortale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche