mercoledì 8 Maggio 2024
HomeComunicati stampaSaviano, approvato il Bilancio

Saviano, approvato il Bilancio

SAVIANO – Il Consiglio Comunale ha approvato, nella seduta di ieri il bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2008, relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2008/2010. Il documento finanziario è stato approvato con i 13 voti della maggioranza mentre 6 sono stati i contrari (minoranza). Il bilancio 2008 del Comune di Saviano rispetta il principio del pareggio finanziario e dell’equivalenza fra entrate e spese per servizi per conto terzi pari a 26.618.414,76 euro.
Oltre al bilancio l’assemblea cittadina ha anche approvato il programma annuale e triennale delle OO.PP
Rinviata invece la elezione del Presidente del Consiglio comunale poiché non vi erano i numeri sufficienti per eleggerlo, così come previsto dallo Statuto Comunale che richiede, nella prima votazione, la partecipazione al voto di almeno i tre quarti degli aventi diritto. Rinviato dunque a data da destinarsi la elezione del Presidente del Consiglio e dei restanti punti all’ordine del giorno.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche