giovedì 8 Dicembre 2022
HomeAppuntamentiSaviano. “Black and White": I colori dell’Anima in mostra fotografica

Saviano. “Black and White”: I colori dell’Anima in mostra fotografica

Saviano – Na – Sabato 9 novembre, con inizio alle ore 19:00, presso l’archivio storico di Palazzo Allocca in corso Garibaldi, 14 in Saviano, vi sarà il vernissage dell’evento fotografico “Black and White – I colori dell’Anima”.

La mostra che sarà aperta al pubblico dal 9 al 23 novembre prossimi – giorni feriali dalle 17:00 alle 20:00 e festivi dalle 10:00 alle 13:00 – rappresenterà foto di Carla Petrone, Alessandro Zungri, Giorgia Bisanti e Biagio Marco Ciccone.

L’evento inaugurale prevede la lettura di brani e poesie da parte del declamatore Gennaro Caliendo, artista poliedrico molto apprezzato per le sue performance. Il “Live Music” è affidato, invece, a Ivan Ponticiello e Davide D’Argenzio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti