martedì 16 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSaviano. Finissage della mostra fotografica "Cinque sguardi" curata da Carmine Ciccone

Saviano. Finissage della mostra fotografica “Cinque sguardi” curata da Carmine Ciccone

“Cinque sguardi”, la mostra fotografica organizzata dalla ProLoco “Il Campanile” di Saviano con il patrocinio della locale amministrazione comunale, si concluderà sabato 23 novembre.

L’evento – reso accessibile tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 20:00, nei festivi dalle ore 10:00 alle ore 13:00 – curato dall’artista Carmine Ciccone presso l’archivio storico di Palazzo Allocca a Saviano, ha avuto un numero cospicuo di visitatori che ne hanno apprezzato gli intenti e valutato in modo positivo gli artisti coinvolti, ovvero, Giorgia Bisanti, Biagio Marco Ciccone, Francesco Ferone, Carla Petrone e Alessandro Zungri.

“Cinque Sguardi” si è rivelata un’idea molto riuscita, e si accoda ad una serie di appuntamenti di arte visiva che il Ciccone sa sapientemente impiantare nella importante location savianese, ormai ritrovo per tutti coloro che amano far conoscere le proprie opere.

Per l’evento di finissage ci sarà una lettura di brani e poesie a cura di Gennaro Caliendo e l’esibizione live musicale di Ivan Ponticiello e Davide D’Argenzio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche