domenica 17 Gennaio 2021
Home Cronaca Smaltiva i rifiuti dandoli alle fiamme, denunciato un 55enne a Marigliano

Smaltiva i rifiuti dandoli alle fiamme, denunciato un 55enne a Marigliano

Marigliano. Smaltiva i rifiuti agricoli dandoli alle fiamme e si scaldava con delle cassette in plastica rotte bruciandole, è stato denunciato così un cittadino Tunisino di 55 anni nelle campagne mariglianesi.
Di tratta di un controllo effettuato in sinergia tra carabinieri e polizia locale che durante un normale controllo delle zone isolate del territorio notavano innalzarsi una coltre di fumo nero da un terreno in Località Masseriola del Bosco.
In particolare, i militari della Stazione carabinieri forestale di Marigliano, agli ordini del maresciallo Alessandro Cavallo, e personale della Polizia Locale di Marigliano, diretti dal maggiore Emiliano Nacar.
Sul posto hanno trovato un dipendente di una ditta ortofrutticola che era in tento a smaltire illecitamente dei fili in Nylon di pacciamatura e delle cassette vecchie in plastica, quest’ultime incendiate con il solo intendo di riscaldarsi.
Spente le fiamme, l’uomo è stato denunciato per combustione illecita dei rifiuti, mentre veniva sottoposto a sequestro la parte di terreno interessata dalla combustione illecita dei rifiuti e l’accendino utilizzato per compiere il reato.

- Advertisement -
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -
error: Contenuto protetto !!