venerdì 26 Aprile 2024
HomeCronacaSmaltiva i rifiuti dandoli alle fiamme, denunciato un 55enne a Marigliano

Smaltiva i rifiuti dandoli alle fiamme, denunciato un 55enne a Marigliano

Marigliano. Smaltiva i rifiuti agricoli dandoli alle fiamme e si scaldava con delle cassette in plastica rotte bruciandole, è stato denunciato così un cittadino Tunisino di 55 anni nelle campagne mariglianesi.
Di tratta di un controllo effettuato in sinergia tra carabinieri e polizia locale che durante un normale controllo delle zone isolate del territorio notavano innalzarsi una coltre di fumo nero da un terreno in Località Masseriola del Bosco.
In particolare, i militari della Stazione carabinieri forestale di Marigliano, agli ordini del maresciallo Alessandro Cavallo, e personale della Polizia Locale di Marigliano, diretti dal maggiore Emiliano Nacar.
Sul posto hanno trovato un dipendente di una ditta ortofrutticola che era in tento a smaltire illecitamente dei fili in Nylon di pacciamatura e delle cassette vecchie in plastica, quest’ultime incendiate con il solo intendo di riscaldarsi.
Spente le fiamme, l’uomo è stato denunciato per combustione illecita dei rifiuti, mentre veniva sottoposto a sequestro la parte di terreno interessata dalla combustione illecita dei rifiuti e l’accendino utilizzato per compiere il reato.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche