Somma Vesuviana. Cartelli pubblicitari che violano la legge e creano pericoli ad automobilisti in transito. Ne sono stati scoperti e rimossi 165 grazie a dei specifici controlli effettuati dai carabinieri della Stazione di Somma Vesuviana che ha portato anche a “salatissime” sanzioni.
Durante i controlli i militari dell’Arma hanno accertato la presenza di 165 cartelli pubblicitari di aziende e locali commerciali della zona che erano stati, abusivamente, installati su terreni comunali, oltre a non essere conformi per dimensioni e colori a quelli previsti dalla normativa vigente. I cartelli abusivi sono stati rimossi e sono state irrogate sanzioni amministrative per complessivi 70mila euro, più le spese di rimozione, a carico dei trasgressori, ovvero dell’azienda indicata nella pubblicità.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.