sabato 27 Luglio 2024
HomeAttualitàSomma dice addio a Virginia Cunto

Somma dice addio a Virginia Cunto

Somma Vesuviana. È venuta a mancare a 72 anni Virginia Cunto. Nota a chi frequentava il centro del paese, difficile non aver incrociato almeno una volta il suo volto sorridente in piazza Trivio. Abile ricamatrice, conosciuta per il suo carattere affabile, figlia di don Peppe o’ ferrar e sorella di Franco sacerdote molto ben voluto e mancato prematuramente.
La salma proveniente da Napoli giungerà il giorno 18 agosto 2023 alle ore 10 nella Chiesa di San Giorgio Martire a Somma Vesuviana.
Il rito funebre sarå celebrato alle ore 11.
Alla famiglia, al marito Vincenzo Perna, alle figlie Cira, titolare del brand SáVisage, e Lorena, al nipote Gennaro, al genero Adriano Abbate, alla sorella Maria giunga il cordoglio della redazione de La Provinciaonline e l’abbraccio fraterno del direttore Gabriella Bellini che della signora Virginia dice: “Una persona che era l’ospitalità fatta persona. Ne ricorderò sempre il garbo e il sorriso. Persone come lei non dovrebbero soffrire, ma la vita è ingiusta. Ha insegnato a chi le stava accando a sorridere e pensare agli altri anche nei momenti più difficili. È un dolore grande per chi l’ha amata e non bastano parole per lenirlo. Virginia era donna d’altri tempi e chi, come me, ha avuto il privilegio di conoscerla non la dimenticherà”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche