martedì 27 Settembre 2022
HomeAppuntamentiSomma, domani Antonio Granato con Paola Raia a Rione Trieste

Somma, domani Antonio Granato con Paola Raia a Rione Trieste

SOMMA VESUVIANA. Elezioni amministrative: la parola agli elettori. Domani Granato con Paola Raia a Rione Trieste. Sabato incontro con Fulvio Martusciello e i concittadini.

Domani sera, alle 19.30, il candidato sindaco Antonio Granato sarà a Rione Trieste. L’appuntamento è alla piazzetta adiacente la stazione della Circumvesuviana dove si terrà il comizio della lista “Noi Liberi” (che insieme a Giovani per Somma, Forza Italia, Insieme per Somma e Alleanza per Somma sostiene Granato).

Oltre a Granato, interverranno i candidati al consiglio comunale per la lista “Noi Liberi”, Biagio Esposito e Rino Carotenuto, mentre le conclusioni saranno affidate al capogruppo regionale di Forza Campania Paola Raia.

Sabato sera, alle 19.00, presso il Bar Royal, in via Circumvallazione, ci sarà l’incontro del candidato Granato e dei candidati al consiglio comunale con i cittadini, che potranno intervenire pubblicamente per portare le istanze del territorio e dare suggerimenti alla coalizione.

Interverrà Fulvio Martusciello, assessore alle attività produttive della Regione Campania.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti