mercoledì 24 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSomma. Forum dei giovani. Ecco come partecipare al concorso fotografico

Somma. Forum dei giovani. Ecco come partecipare al concorso fotografico

SOMMA VESUVIANA. Appuntamento fissato per venerdì 31 gennaio alle 19 al Castello d’Alagno con “Metti una notte al castello”, organizzato dal Forum dei Giovani di Somma Vesuviana. Durante la serata: presentazione dl Forum e premiazione del contest fotografico #InSomma2020.

Giovani, arte e antropologia per l’appuntamento “Metti una notte al castello”, organizzato dal Forum dei Giovani di Somma Vesuviana con il patrocinio del Comune e previsto per venerdì 31 gennaio alle 19 al Castello d’Alagno. Nell’affascinante location, che un tempo fu di proprietà del grande e immortale Totò, avverrà la presentazione del Forum dei Giovani e la premiazione del contest fotografico #InSomma2020. Non solo, sarà possibile ammirare la mostra fotografica curata da “Studio Gibotta” e festeggiare fino alle 24 con un Dj che animerà l’evento.

Per il contest fotografico sarà possibile concorrere fino al 28 gennaio e le foto dovranno essere in formato JPG ed un massimo di 2MB, le dimensioni invece di 1920 pixel di larghezza per il lato più lungo (verticale/orizzontale), risoluzione 72 dpi.
Ogni foto dovrà essere inviata tramite e-mail all’indirizzo forumdeigiovanisv@yahoo.com. La giuria sarà composta da professionisti nel campo della fotografia e per il primo classificato sarà messa in palio una macchina fotografica Canon. Inoltre, il vincitore avrà diritto di partecipare gratuitamente ad un workshop organizzato da uno studio fotografico. Naturalmente, per il contest, dovranno essere “catturate” le immagini più belle della città di Somma Vesuviana, infatti lo scopo del Forum è proprio quello di valorizzare il territorio, la storia e le tradizioni di una cittadina che ha tanto nel suo patrimonio culturale ed è giusto che siano i giovani, oggi, a studiarla e preservarla.

Per consultare le info sul contest fotografico e InSomma2020 e i premi in palio, cliccare:

http://www.facebook.com/Forum-dei-Giovani-di-Somma-Vesuviana-110362073771612/

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche