SOMMA VESUVIANA. Quattro persone sono rimaste coinvolte in un grave incidente stradale avvenuto questa notte intorno alle 3,30 in via Circumvallazione a Somma Vesuviana.
Nell’impatto sono rimaste ferite due persone, entrambe residenti a Sant’Anastasia, uno è ricoverato in prognosi riservata in un nosocomio napoletano, l’altro ha avuto una prognosi di qualche giorno ed è stato rimandato a casa, illesi gli altri due giovani passeggeri.
Due le vetture interessate, una Nissan Micra ed una Renault Clio che stavano, per quanto accertato, viaggiando a velocità sostenuta, ad un certo punto l’autista di una delle due ha frenato per evitare il tamponamento l’altra ha sfondato il guard rail ed è finita in un giardino. La parte anteriore della vettura ha poi preso fuoco, fortunatamente alcuni abitanti della zona sono riusciti ad intervenire tempestivamente e spegnere le fiamme in attesa dei soccorsi. Sono arrivati poi i carabinieri della locale Stazione e i medici del 118 ed infine i vigili del fuoco. I soccorritori, infatti, non riuscivano a tirare fuori dall’abitacolo una delle persone coinvolte. Quando è avvenuto l’incidente i quattro giovani stavano tornando da un locale di Ottaviano.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.