martedì 14 Maggio 2024
HomeAttualitàSomma sporca, Ciliberto: "Oltre l'inciviltà, le inadempienze del contratto"

Somma sporca, Ciliberto: “Oltre l’inciviltà, le inadempienze del contratto”

Somma Vesuviana. Dal testimone di giustizia Gennaro Ciliberto riceviamo una nota che pubblichiamo.

Oltre l’inciviltà ci sono le inadempienze di questa amministrazione Di Sarno.
Chi dovrebbe occuparsi del diserbo?
Peccato che dal Comune nessuno controlla il contratto che impone alla Ditta che ha in gestione il servizio di raccolta igiene di effettuare anche il servizio di diserbo, ma stranamente dopo la sfilata dei mezzi nulla è cambiato, non solo non esegue il servizio ma viene anche pagata.
Quindi ben venga la segnalazione del Consigliere Granato agli incivili ma certamente l’amministrazione Di Sarno non dà un buon esempio.

Ciliberto Gennaro

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche