SOMMA VESUVIANA. Domenica notte aveva sparato diversi colpi di arma da fuoco davanti ad un affollato bar di Somma Vesuviana per poi darsi alla fuga.
E’ stato arrestato il responsabile di tanta paura, si tratta di un uomo di 44 anni originario di Marigliano e già noto alle forze dell’ordine. Domenica sera, intorno alle 23,30 l’uomo ha sparato in aria in via del Cenacolo davanti all’ingresso di un noto locale. tanti i giovani che si stavano intrattenendo sul posto ed hanno assistito alla scena. Prima ha sparato poi è fuggito. I carabinieri della locale Stazione tempestivamente intervenuti lo hanno rintracciato poco distante. Il 44enne aveva addosso alcune cartucce, così lo hanno bloccato e portato in caserma mentre svolgevano rilievi tecnici davanti al locale ed ascoltavano testimoni dell’episodio. Poi i militari (guidati dal maresciallo Raimondo Semprevivo), nel corso dei sopralluoghi effettuati nei pressi del bar, hanno ritrovato diversi bossoli sparati e tante cartucce ancora intere che probabilmente l’uomo aveva gettato dal finestrino prima di allontanarsi. Lo hanno portato in caserma e poi arrestato per spari in luogo pubblico e detenzione e porto illegale di arma da sparo.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.