martedì 26 Gennaio 2021
Home Appuntamenti Sport e diritto: convegno a Nola col procuratore di Insigne

Sport e diritto: convegno a Nola col procuratore di Insigne

NOLA. Sport e diritto: convegno a Nola col procuratore di Insigne. Si chiama “La figura dell’intermediario dei calciatori alla luce dei nuovi regolamenti Fifa e Figc” il convegno formativo sul diritto dello sport che si terrà sabato 24 ottobre a partire dalle 10 presso il tribunale di Nola.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Italiana Avvocati dello Sport e dal Leo Club e prevede, tra gli altri, anche l’intervento di Antonio Ottaiano, procuratore sportivo e agente del calciatore del Napoli Lorenzo Insigne.
I relatori, introdotti da Gerardo Russo, vicecoordinatore della sezione campana dell’ Associazione Italiana Avvocati dello Sport, saranno, oltre ad Ottaiano, l’avvocato Marco Lai, consulente legale della Figc (Federazione italiana giuoco calcio) e l’avvocato Felice Antignani del foro di Roma. Interverranno, inoltre, Alma Giovanna Lauri (coordinatrice distrettuale delle manifestazioni sportive del distretto Leo 108 YA), Francesco Urraro (presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola) e Carmela De Stefano (assessore allo sport del Comune di Nola). A conclusione del convegno ci sarà il saluto del presidente del distretto Leo 108 YA, Vincenzo Spiezia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -