sabato 27 Luglio 2024
HomeAppuntamentiSport e diritto: convegno a Nola col procuratore di Insigne

Sport e diritto: convegno a Nola col procuratore di Insigne

NOLA. Sport e diritto: convegno a Nola col procuratore di Insigne. Si chiama “La figura dell’intermediario dei calciatori alla luce dei nuovi regolamenti Fifa e Figc” il convegno formativo sul diritto dello sport che si terrà sabato 24 ottobre a partire dalle 10 presso il tribunale di Nola.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Italiana Avvocati dello Sport e dal Leo Club e prevede, tra gli altri, anche l’intervento di Antonio Ottaiano, procuratore sportivo e agente del calciatore del Napoli Lorenzo Insigne.
I relatori, introdotti da Gerardo Russo, vicecoordinatore della sezione campana dell’ Associazione Italiana Avvocati dello Sport, saranno, oltre ad Ottaiano, l’avvocato Marco Lai, consulente legale della Figc (Federazione italiana giuoco calcio) e l’avvocato Felice Antignani del foro di Roma. Interverranno, inoltre, Alma Giovanna Lauri (coordinatrice distrettuale delle manifestazioni sportive del distretto Leo 108 YA), Francesco Urraro (presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola) e Carmela De Stefano (assessore allo sport del Comune di Nola). A conclusione del convegno ci sarà il saluto del presidente del distretto Leo 108 YA, Vincenzo Spiezia.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche