La modella napoletana sarà sul piccolo schermo a partire da dicembre 2018 con un format dedicato alla cucina.
La bella showgirl sarà alle prese con fornelli e presine per preparare piatti tipici della tradizione gastronomica campana e non solo. Un format televisivo che unisce la bellezza femminile e l’eleganza di Tanya con i piaceri del palato e della tavola.
Assieme alla ventenne saranno presenti in studio durante la trasmissione un somelier che abbinerà la giusta bottiglia di vino con le pietanze, preparate di volta in volta nel corso degli episodi del programma tv, e una giuria che valuterà i piatti, esprimendo il proprio giudizio su cibi e portate.
Le puntate, otto in totale, saranno registrate presso lo store di Nola del noto marchio ‘Cucine Lube’, storica azienda italiana specializzata nella produzione di cucine componibili ed elementi di arredo.
Il format culinario sarà visibile in onda sulle reti di ‘IN TV ITALIA’, nonché sui canali social, Instagram e Facebook, della avvenente modella originaria di Pomigliano D’Arco.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.