lunedì 25 Gennaio 2021
Home Appuntamenti Tanya La Gatta protagonista di ‘In cucina’, un nuovo programma televisivo.

Tanya La Gatta protagonista di ‘In cucina’, un nuovo programma televisivo.

La modella napoletana sarà sul piccolo schermo a partire da dicembre 2018 con un format dedicato alla cucina.

La bella showgirl sarà alle prese con fornelli e presine per preparare piatti tipici della tradizione gastronomica campana e non solo.  Un format televisivo che unisce la bellezza femminile e l’eleganza di Tanya con i piaceri del palato e della tavola.

Assieme alla ventenne saranno presenti in studio durante la trasmissione un somelier che abbinerà la giusta bottiglia di vino con le pietanze, preparate di volta in volta nel corso degli episodi del programma tv, e una giuria che valuterà i piatti, esprimendo il proprio giudizio su cibi e portate.

- Advertisement -

Le puntate, otto in totale, saranno registrate presso lo store di Nola del noto marchio ‘Cucine Lube’, storica azienda italiana specializzata nella produzione di cucine componibili ed elementi di arredo.

Il format culinario sarà visibile in onda sulle reti di ‘IN TV ITALIA’, nonché sui canali social, Instagram e Facebook, della avvenente modella originaria di Pomigliano D’Arco.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -