Dopo le scosse di terremoto nel Mar Adriatico avvertite in tutto il Centro-Sud Italia, non si registrano attualmente feriti o danni. A tal proposito arrivano i tweet del Dipartimento della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco.
“La scossa risulta avvertita dalla popolazione – sottolinea in un tweet il Dipartimento della Protezione Civile -. La sala situazione Italia è in contatto con le strutture di protezione civile sul territorio”. Intanto la Protezione civile della Regione Campania ha avviato il monitoraggio del territorio.
“Forte scossa di terremoto ML 5.6 registrata alle ore 14:47 nel Mar Adriatico Centrale: avvertita dalla popolazione, al momento NESSUNA segnalazione di danni o richiesta di aiuto è stata ricevuta dalle sale operative dei Vigili del Fuoco” – il tweet di questi ultimi

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.