venerdì 26 Aprile 2024
HomeAttualitàTerremoto Mar Adriatico, Vigili del Fuoco: "Al momento nessuna segnalazione di danni"

Terremoto Mar Adriatico, Vigili del Fuoco: “Al momento nessuna segnalazione di danni”

Dopo le scosse di terremoto nel Mar Adriatico avvertite in tutto il Centro-Sud Italia, non si registrano attualmente feriti o danni. A tal proposito arrivano i tweet del Dipartimento della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco.

“La scossa risulta avvertita dalla popolazione – sottolinea in un tweet il Dipartimento della Protezione Civile -. La sala situazione Italia è in contatto con le strutture di protezione civile sul territorio”. Intanto la Protezione civile della Regione Campania ha avviato il monitoraggio del territorio.

“Forte scossa di terremoto ML 5.6 registrata alle ore 14:47 nel Mar Adriatico Centrale: avvertita dalla popolazione, al momento NESSUNA segnalazione di danni o richiesta di aiuto è stata ricevuta dalle sale operative dei Vigili del Fuoco” – il tweet di questi ultimi

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche