lunedì 4 Marzo 2024
HomeSportTerza sconfitta di fila per il Givova Scafati Basket

Terza sconfitta di fila per il Givova Scafati Basket

di Massimo Caldieri

Nella decima giornata del Campionato Nazionale di Serie A di Basket, la Germani Brescia espugna la Beta Ricambi Arena di Scafati.
Altra sconfitta per gli uomini di coach Sacripanti che, dopo una gara punto a punto, cedono solo gli ultimi tre minuti al cospetto del forte roster bresciano.
Tre triple consecutive gli ultimi minuti hanno tagliato le gambe ai gialloblù di Scafati.
Brescia resta al comando, Scafati sempre più lontana dalla zona play off.
Domenica prossima difficilissima trasferta a Venezia e poi, derby col Napoli il 17 dicembre.
Due gare decisive per gli uomini del patron Longobardi contro due compagini forti e situate nei piani alti della classifica.

Tabellino
Scafati: Gentile 10, Pinkins 16, Rossato 4, Logan 7, Robinson 7, Rivers 12, Nunge 16, Pini 1, Strelnieks 10.

Brescia: Christon 19, Gabriel 12, Bilan 13, Burnell 8, Massinburg 5, Della Valle 10, Petrucelli 13, Counooh 2, Akele 7.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche