venerdì 25 Giugno 2021
HomeAppuntamentiTra 7 giorni al PalaSele lo show che sta conquistando l'Italia: "Max...

Tra 7 giorni al PalaSele lo show che sta conquistando l’Italia: “Max Nek Renga, il tour”

Grande successo per l’imperdibile tour congiunto dei tre grandi artisti. Ancora disponibili gli ultimissimi biglietti per l’appuntamento del 31 gennaio 2018.

Più di 30 brani in scaletta per oltre 2 ore e mezza di concerto e una super band di 9 elementi. Stanno entusiasmando e conquistando i palasport delle principali città italiane e, tra una settimana esatta, faranno cantare a squarciagola il pubblico di Eboli: mercoledì 31 gennaio (ore 21) Max Pezzali, Nek e Francesco Renga arrivano al PalaSele con il loro già acclamato live congiunto.

 “37 canzoni per fare insieme una festa pop” (La Stampa), “Un trio super sprint” (Il Giornale), “Un karaoke anni ’90, le generazioni unite dai cori” (Corriere della Sera): “MAX NEK RENGA, il tour” è partito pochi giorni fa da Bologna con una data sold out e sta già conquistando tutta l’Italia.

Una grande festa della musica con più di 30 brani in scalettascelti tra i più grandi successi delle rispettive carriere dei tre artisti, che vantano repertori diventati colonna sonora di intere generazioni: oltre 2 ore e mezza di musica per un tour che si prospetta esplosivo, in cui Max, Nek e Renga reinterpretano a tre voci i brani più amati delle loro venticinquennali storie musicali con la loro eccezionale energia e alchimia.

Uno straordinario susseguirsi di hit che prende il via dalla canzone manifesto del loro progetto congiunto, “Duri da Battere”, per poi trascinare il pubblico in un unico coro con “Gli anni“, “Lascia che io sia“, “Il mio giorno più bello del mondo”, “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Laura non c’è“, “Angelo“, passando per “La regola dell’amico“, “Fatti avanti amore”, “Vivendo adesso“, e tante, tante altre.

Sul palco i tre artisti sono accompagnati da una super band di 9 elementi composta da: Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.

MAX NEK RENGA, il tour” è prodotto e organizzato da F&P Group, mentre la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni. Gli ultimissimi biglietti per la data del 31 gennaio sono ancora disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abitualiRTL 102.5 è media partner di “MAX NEK RENGA, il tour”.

Foto di Just Visual

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti