SOMMA VESUVIANA. Traffico in tilt nel rione Raimondi a causa del nuovo dispositivo legato al cantiere del campanile di San Domenico.
Da ore carabinieri e vigili urbani stanno affrontando i disagi legati al nuovo cambio di senso unico che riguarda via Garibaldi. “Dovevano bloccare il traffico a Santa Maria del Pozzo”, spiega un automobilista, “non costringerci ad arrivare a via Verdi e finire imbottigliati in strade strette e senza sbocchi. E’ un dispositivo assurdo”. Concorde con lui anche alcuni “addetti ai lavori”. Pare che al Comando di Polizia municipale ci fosse un altro dispositivo che prevedeva appunto lo stop al traffico in via Starza, ma che poi l’amministrazione comunale abbia optato per quello in vigore da ieri. Una situazione che durerà qualche mese e che è destinato a creare notevoli disagi ai cittadini Forse andrebbe cercata una soluzione più idonea, già oggi all’incrocio con corso Italia gli animi “si sono scaldati”, prima che la situazione peggiori bisognerebbe intervenire.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.