sabato 13 Aprile 2024
HomeAppuntamentiTributo a Pino Daniele: domenica 25 gennaio, al «London Park» di Sant’Anastasia,...

Tributo a Pino Daniele: domenica 25 gennaio, al «London Park» di Sant’Anastasia, cantanti e musicisti

SANT’ANASTASIA. Tributo a Pino Daniele: domenica 25 gennaio, al «London Park» di Sant’Anastasia, cantanti e musicisti insieme per un omaggio al cantautore in un evento patrocinato dal Comune.

Un tributo per ricordare Pino Daniele ripercorrendone la carriera attraverso le sue canzoni, il primo omaggio «ufficiale» in Campania subito dopo i funerali che hanno attirato in piazza circa centomila persone. L’evento – start previsto per le 19, 30 al «London Park» di via Libero Grassi a Sant’Anastasia (ingresso gratuito) –  è organizzato dalla Pmc Music Recording Studio a cura di Silvia Valeria Ciccarelli e Cinzia Esposito in tandem con i gestori del London Park, Ciro Ciccarelli e Domenico Esposito. Patrocinato dalla giunta comunale guidata dal sindaco Lello Abete, il tributo al «nero a metà» è promosso dall’assessore allo spettacolo Cettina Giliberti con la collaborazione del consigliere Alfonso Di Fraia.  Guest star della serata il cantautore, attore, produttore e speaker di radio Kiss Kiss, Luca Sepe. Con lui numerosi artisti, tra i quali il maestro Diego Perris, e molte sorprese.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche