giovedì 1 Maggio 2025
HomeSenza categoriaTurista rapinata, picchiato il barista che che ha tentato di difenderla

Turista rapinata, picchiato il barista che che ha tentato di difenderla

NAPOLI. Quartiere Vicaria, picchiato titolare di un bar che ha cercato di difendere una turista brasiliana vittima di rapina. I balordi dopo l’aggressione hanno devastato gli esterni del locale. Arrestato 39enne di origini maghrebine. Si cercano i complici.

Ha sentito un trambusto provenire dall’ esterno del suo bar, tre ragazze urlavano perché ad una di loro era stato appena sottratto il telefono cellulare. L’uomo è intervenuto per difenderle ma è stato aggredito da tre uomini di origini maghrebine. I balordi, dopo l’aggressione, gli hanno anche devastato l’area esterna del locale. Rifugiatosi all’ interno del bar il titolare ha chiamato i carabinieri. I militari del nucleo operativo della Compagnia Stella hanno arrestato per rapina, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale Hamza Seridi, 39enne di origine algerina già noto alle forze dell’ordine. Al momento dell’arrivo dei carabonieri l’uomo stava ancora danneggiando il locale, bloccato è stato arrestato. Una volta riportata la calma i militari hanno scoperto che Seridi, insieme a due complici poi fuggiti, ha sottratto lo smartphone ad una turista brasiliana, in compagnia delle due amiche.  Il titolare del bar ha tentato di difenderle ma è stato aggredito e “punito” con la devastazione dell’area esterna del locale. Il 39enne è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio. Continuano le indagini per identificare i complici.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche