lunedì 20 Settembre 2021
HomeAppuntamenti“UN LIBRO E’ PER SEMPRE”. RACCOLTA FONDI DEL ROTARACT PER LA BIBLIOTECA...

“UN LIBRO E’ PER SEMPRE”. RACCOLTA FONDI DEL ROTARACT PER LA BIBLIOTECA COMUNALE DI SAVIANO

Saviano – Si terrà domenica 5 settembre 2021, alle ore 20,30, presso il giardino della Biblioteca Comunale ‘Salvatore Simonelli’ sita al Corso Garibaldi, l’attesa manifestazione di beneficenza dal titolo “Un libro è per sempre”, finalizzata ad una raccolta fondi devoluta all’acquisto di libri da donare alla Biblioteca comunale stessa.

L’evento, promosso dal Rotaract di Nola – Pomigliano D’Arco con il patrocinio morale del Comune di Saviano, la collaborazione della Fondazione Carnevale Savianese, la Pro-Loco ‘Il Campanile’ e il periodico ‘Coriandoli’, vedrà la presentazione di opere letterarie di scrittori emergenti, una mostra sul Carnevale Savianese e un ricco buffet di benvenuto per gli ospiti.

“Con una donazione minima di soli dieci euro – ha spiegato il Presidente del Rotaract Mariacarmela De Falco – gli ospiti potranno sostenere la promozione di libri di autori emergenti e favorire la crescita culturale della città. Vi aspettiamo numerosi”. ”. RAC

Ufficio Stampa Gennaro Esposito genesp@libero.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti