martedì 7 Dicembre 2021
HomeAppuntamenti“UN LIBRO E’ PER SEMPRE”. RACCOLTA FONDI DEL ROTARACT PER LA BIBLIOTECA...

“UN LIBRO E’ PER SEMPRE”. RACCOLTA FONDI DEL ROTARACT PER LA BIBLIOTECA COMUNALE DI SAVIANO

Saviano – Si terrà domenica 5 settembre 2021, alle ore 20,30, presso il giardino della Biblioteca Comunale ‘Salvatore Simonelli’ sita al Corso Garibaldi, l’attesa manifestazione di beneficenza dal titolo “Un libro è per sempre”, finalizzata ad una raccolta fondi devoluta all’acquisto di libri da donare alla Biblioteca comunale stessa.

L’evento, promosso dal Rotaract di Nola – Pomigliano D’Arco con il patrocinio morale del Comune di Saviano, la collaborazione della Fondazione Carnevale Savianese, la Pro-Loco ‘Il Campanile’ e il periodico ‘Coriandoli’, vedrà la presentazione di opere letterarie di scrittori emergenti, una mostra sul Carnevale Savianese e un ricco buffet di benvenuto per gli ospiti.

“Con una donazione minima di soli dieci euro – ha spiegato il Presidente del Rotaract Mariacarmela De Falco – gli ospiti potranno sostenere la promozione di libri di autori emergenti e favorire la crescita culturale della città. Vi aspettiamo numerosi”. ”. RAC

Ufficio Stampa Gennaro Esposito genesp@libero.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti