martedì 21 Maggio 2024
HomeAppuntamentiVisciano. Tutto pronto per la V Festa Bavarese

Visciano. Tutto pronto per la V Festa Bavarese

VISCIANO. Tutto pronto per la V edizione della Festa Bavarese. Gastronomia tipica tedesca e fiumi di birra nella Festa Bavarese e Sagra della Porchetta di Visciano. Dal 30 luglio al 4 agosto 2016, stand rinnovati, potenziata l’area dei posti a sedere.

Tutto è pronto. Dopo il successo degli ultimi anni comincia il conto alla rovescia per la quinta edizione. Alla festa bavarese e sagra della Porchetta di Visciano ci sarà un po’ di Baviera per tutti: potrete gustare tantissime prelibatezze come rotewurst, brezel, crauti, kartoffeln, leberkase, polli arrostiti, krapfen e l’autentico stinco di maiale.
Vi sentirete come a Monaco di Baviera e, invece, sarete immersi nel fresco delle colline Viscianesi, accompagnati da fiumi di birra, servita nei caratteristici boccali da 1 litro. Sarà anche lo scenario di divertimenti, simpatici gadget, musica folkloristica, balli di gruppo e tanta allegria e risate.
Tante novità quest’anno. Ben 6 i giorni dal 30 luglio al 4 agosto 2016. Dopo l’assalto agli stand in particolar modo dell’anno scorso, per permettere a tutti di godersi il divertimento della Festa Bavarese, l’organizzazione ha potenziato l’area dei posti a sedere ma non solo. Stand perfezionati e rinnovati, potenziata anche l’area degli spillatori per un servizio rapido e una birra sempre freschissima. Per un evento unico nel suo genere diventato ormai una tradizione da onorare per decina di migliaia di persone dalla Campania ma non solo, ci sarà uno staff preparato e professionale all’altezza della situazione, un direttore tecnico competente, Francesco Foglia, al quale l’organizzazione ha affidato la progettazione, la disposizione delle aree e degli stand.
Cosa aspettate? Mettete in valigia i vostri pantaloni alla zuava, comprate bretelle e camicia a quadri. Non lasciatevi scappare un’imperdibile occasione per divertirsi, rilassarsi e scoprire le bellezze e le bontà offerte dal territorio campano, che anche quest’anno, senza dubbio, farà la felicità di cittadini e turisti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche