martedì 18 Giugno 2024
HomeNewsVolla, la polizia locale effettua nuovi controlli per l'inquinamento atmosferico

Volla, la polizia locale effettua nuovi controlli per l’inquinamento atmosferico

Volla. Continuano i controlli antiassembramento rafforzati da messaggi informativi per il rispetto del distanziamento, per l’uso della mascherina diffusi alla cittadinanza dalle auto della polizia locale di Volla.

Effettuati anche controlli in materia di inquinamento ambientale ed atmosferico in particolare effettuato un nuovo controllo con l’ARPAC presso un’attività sita in via Lufrano teso a verificare eventuali problematiche riconducibili alle emissioni provenienti da
tale attività produttiva. Sono state acquisite le documentazioni in merito agli autocontrolli delle fonti di emissione della stessa dalle quali non si riscontravano anomalie. L’ARPAC ha poi proceduto alle proprie verifiche a distanza di tempo tra le varie emissioni ( il sopralluogo con le misurazioni è durato l’intera giornata) con apposito macchinario in dotazione.

Il Comando della polizia locale di Volla alle dirette dipendenze del comandante Ten. Col. Dott. G. Formisano resta ora in attesa degli esiti di tali strumentazioni al fine di dare prosieguo alle proprie competenze di Polizia Giudiziaria e/o amministrativa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche