martedì 30 Aprile 2024
HomeAppuntamentiZurzolo, Senese, Gragnaniello e Sarnelli in concerto a Casalnuovo

Zurzolo, Senese, Gragnaniello e Sarnelli in concerto a Casalnuovo

Casalnuovo di Napoli – Sabato 23 Maggio dalle 20:00 a Piazza Mafalda, la coalizione di Centro Sinistra che sostiene la candidatura a Sindaco di Giovanni Nappi per le prossime elezioni, presenta un grande concerto “Marco Zurzolo & Friends”.

A Casalnuovo la rappresentazione di quella gran parte di Napoli che sa ancora creare cultura, arte e civiltà, in una dimensione moderna ed internazionale insieme a Marco Zurzolo, James Senese, Enzo Gragnaniello e Monica Sarnelli.
Marco Zurzolo, sassofonista e compositore, presente ormai da anni sulla scena del jazz internazionale, ha oggi messo in piedi una formazione che vede riuniti in quartetto alcuni fra i musicisti più rappresentativi di ciò che oggi è la musica di Napoli.
James Senese è un caposcuola. Da lui e da Napoli Centrale nasce l’intuizione di “contaminare” il blues ed il jazz con testi e melodie partenopee.
Enzo Gragnaniello ha scritto pagine struggenti e avvolgenti, riuscendo a non finire mai nel convenzionale.
Monica Sarnelli la voce femminile, conosciuta a livello nazionale per essere la voce di “Un posto al Sole”.
“Sul nostro territorio si devono fare cose belle! – dice Giovanni Nappi – Occorre realizzare iniziative che attraggano anche cittadini di altri territori, bisogna creare occasioni per far conoscere il nostro territorio, le nostre eccellenze. Riscattiamo la nostra città”.
La serata inizierà con la diretta radiofonica curata da Mario Pelliccia, nel camper in esterna di Radio Punto Zero, seguirà il comizio con vari interventi di esponenti del Partito Democratico e della coalizione di Centro Sinistra e a finire il grande concerto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche