sabato 27 Aprile 2024
HomeAppuntamentiIl PD inaugura la sede cittadina, sarà intitolata al prof. Raffaele Rega

Il PD inaugura la sede cittadina, sarà intitolata al prof. Raffaele Rega

MARIGLIANELLA. Il Partito Democratico di Mariglianella inaugura la sede del circolo cittadino che sarà intitolata al prof. Raffaele Rega.
Mariglianella, 18 aprile 2017 Giovedì 20 aprile alle ore 19:30, il Partito Democratico di Mariglianella inaugurerà la sede del circolo cittadino in via Materdomini, 117. La sede sarà intitolata a concittadino “Raffaele Rega” che fu Sindaco di Mariglianella e segretario del PCI negli anni ’80.
All’evento partecipano il segretario del PD Napoli Venanzio Carpentieri e il deputato Massimiliano Manfredi. Inoltre, hanno aderito numerosi parlamentari e consiglieri regionali oltre ai segretari e ai sindaci del Partito Democratico del nostro territorio.
La sede cittadina del PD di Mariglianella vuole essere una “casa” in cui educarsi allo stile dell’ascolto e della proposta. Uno spazio in cui sperimentare nuove forme di impegno e di partecipazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche