venerdì 26 Aprile 2024
HomeCronacaLuca è scomparso la Notte di Natale, l'appello della famiglia

Luca è scomparso la Notte di Natale, l’appello della famiglia

NAPOLI. E’ scomparso la notte di Natale da allora la famiglia lo sta cercando disperatamente. Luca Assante, 30 anni, soffre di un disturbo bipolare, è scomparso da una struttura ospedaliera che lo ospitava la notte del 25 e il fratello da allora sta riempiendo i social di appelli per far tornare a casa Luca al più presto.

“Vi chiedo la massima condivisione”, scrive in un post su Facebook Alessio Assante, “lui è mio fratello Luca, è fuggito da una struttura ospedaliera di Roma la Notte di Natale. Il ragazzo è affetto da bipolarismo e necessita di assumere dei farmaci. Vi prego, chiunque lo vedesse mi contatti su Facebook o contatti le forze dell’ordine. Abbiamo già provveduto alla denuncia di scomparsa ed non vediamo l’ora di riabbracciarlo. Aiutateci a riportarlo a casa”. Sulla vicenda stanno indagando anche le forze dell’ordine, dopo la denuncia di scomparsa presentata dai familiari. Nei giorni successivi la sua scomparsa è stato avvistato con certezza a Napoli ha bisogno di curarsi con dei farmaci che non ha con sé, la famiglia è dunque molto preoccupata. Luca è in grado di spostarsi tanto che da Roma è sicuramente sceso a Napoli, ma in questo momento potrebbe trovarsi ovunque. Porta degli occhiali da vista che potrebbe anche non indossare. Si chiede di prestare la massima attenzione nelle zone ferroviarie e delle metropolitane. Chiunque lo riconosca può contattare le forze dell’ordine oppure la famiglia al numero telefonico 3518778701.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche