venerdì 26 Aprile 2024
HomeCronacaMassa di Somma. Giovane 25enne rapina borsa con coltello: arrestata

Massa di Somma. Giovane 25enne rapina borsa con coltello: arrestata

MASSA DI SOMMA-CERCOLA. Giovane 25enne minaccia una donna con un coltello per rapinarla, arrestata a Cercola dopo un inseguimento con i carabinieri.

I carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio, insieme a quelli della Tenenza di Cercola e della Compagnia di Intervento Operativo del Battaglione “Campania”, hanno arrestato per rapina Cristina Manzo, una 25enne di Ponticelli già nota alle Forze dell’Ordine.
La donna, insieme ad un complice datosi alla fuga, ha avvicinato una 58enne che passeggiava in via delle magnolie a Massa di Somma, le ha puntato un coltello e strappato la borsa. Sorpresa in flagranza dai carabinieri impegnati in un servizio coordinato di controllo del territorio, Manzo è salita a bordo di un’autovettura ed è fuggita. L’inseguimento si è protratto per molti chilometri, coinvolgendo molte pattuglie e si ì Si è concluso nelle strade di Cercola quando la 25enne è stata bloccata e arrestata.
Nell’auto, rubata qualche ora prima a San Giorgio a Cremano, i militari hanno rinvenuto il coltello e la borsa sottratta alla 58enne. Dopo le formalità di rito la 25enne è stata tradotta al carcere di Pozzuoli. Dovrà rispondere di rapina aggravata e ricettazione. Indagini in corso per identificare il complice.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche