martedì 19 Marzo 2024
HomeAppuntamentiPozzuoli. Si inaugura il 24 giugno la Fondazione "Maria Guarino Amor Onlus"

Pozzuoli. Si inaugura il 24 giugno la Fondazione “Maria Guarino Amor Onlus”

POZZUOLI. Attesa ed emozione per l’inaugurazione della fondazione “Maria Guarino Amor Onlus” figlia delle ricerche e degli studi, del professor Carlo Luongo e il medico Margherita Luongo, sui benefici dell’ossigeno ozono terapia adiuvante alle terapie oncologiche. L’evento si terrà sabato 24 giugno alle 16,30 alla Maison Toledo, Pozzuoli.

Arriva l’alba per la fondazione “Maria Guarino Amor Onlus”, che vedrà l’inaugurazione sabato 24 giugno alle 16,30 alla Maison Toledo pendio San Giuseppe, Pozzuoli. Naturalmente il taglio del nastro sarà effettuato dal presidente della fondazione Carlo Luongo e della vice presidente Margherita Luongo, con la presenza del sindaco puteolano Vincenzo Figliolia e illustre personalità del mondo scientifico e della ricerca. Durante la manifestazione verrà spiegato la funzionalità dell’ossigeno ozono terapia audiuvante alle terapie oncologiche e la sua efficacia nelle patologie infiammatorie. L’evento sarà moderato dal responsabile dell’ufficio stampa Sergio Angrisano e il programma sarà così articolato: saluto di benvenuto da parte del presidente della fondazione, esposizione delle attività da parte del vicepresidente, la presentazione dei medici-volontari provenienti dalle altre regioni d’Italia, i saluti del sindaco e nei giardini della Maison Toledo sarà offerto agli ospiti un rinfresco. “Si tratta di un passo importante che estende l’operato dei medici volontari all’intera filiera sanitaria”, spiega Carlo Luongo, “con un efficacia erogazione di prestazioni audiuvanti alle terapie tradizionali nel trattamento di pazienti colpiti da processi infiammatori e da patologie croniche di natura oncologica”. E la vicepresidente aggiunge: “Da oggi saremo in grado di gestire ancora meglio le relazioni con i medici- volontari provenienti dall’intero territorio nazionale con i quali consolidiamo la collaborazione costruita in questi anni e che costituiscono il cuore e l’asse portante della strategia della fondazione”
Per info www.amoronlus.com

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche