venerdì 26 Aprile 2024
HomeCronacaTamponamento fra due auto, un ferito in ospedale

Tamponamento fra due auto, un ferito in ospedale

SOMMA VESUVIANA. Poco prima della mezzanotte un tamponamento tra due auto ha coinvolto 4 giovani, di cui uno è rimasto ferito in maniera più seria e trasportato in ospedale.

Sulla Circumvallazione all’altezza del mobilificio Ardisa una Volkswagen Golf ha frenato per girare in una traversa ed è stato fortemente tamponato da Smart, a bordo delle auto due coppie di giovani, due di questi residenti a San Giorgio a Cremano, è rimasto ferito nell’impatto l’autista della Golf un ragazzo di San Giuseppe Vesuviano, mentre la ragazza che era con lui vive a Somma. Sul posto sono arrivati prontamente l’ambulanza e i carabinieri della locale Stazione. Il ragazzo è stato trasportato con urgenza a Napoli, all’ospedale Loreto Mare per essere sottoposto ad una Tac. In supporto dei militari dell’Arma per garantire lo svolgersi del traffico anche il corpo volontari di pronto intervento della protezione civile.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche